Cerca
Close this search box.

Marsiglia choc, un ex dirigente: “Nel passato abbiamo corrotto un arbitro e drogato gli avversari”

Fu il Paris Saint Germain l'avversario di quella gara

Incredibile rivelazione ai microfoni del quotidiano Le Monde dall’ex dirigente del Marsiglia, Marc Fratani, collaboratore dell’ex presidente Tapiè. Ecco le sue parole:

“Una volta ho partecipato alla corruzione di un arbitro”, spiega Fratani.

“È successo in un match contro il PSG a Parigi, il giorno dopo l’incontro ero con lui in un luogo appartato e ci siamo accordati. Gli avversari erano stati anche drogati con l’uso di un farmaco psicotropo: l’Haldol. Usando un ago della siringa, il prodotto è stato iniettato in bottiglie di plastica“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.