Martinez dalla Spagna: “Per Younes al Celta è fatta, manca solo ufficialità”

"Mancano solo le firme e l'ufficializzazione: domani il ragazzo dovrebbe già allenarsi con la squadra"

Avram Martinez, collega spagnolo di AS molto informato sulle vicende del Celta Vigo, interviene a Radio Crc per parlare di quello che ormai sembra un affare fatto tra Napoli e Celta per Amin Younes. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Younes dal Napoli al Celta Vigo? L’affare è praticamente fatto: mancano solo le firme e l’ufficializzazione e domani il ragazzo dovrebbe già allenarsi con la squadra. Il Celta conosce bene il ragazzo: ha avuto modo di apprezzarlo molto in Europa League. Se andrà a fare il titolare? Non lo so, il Celta annovera molti attaccanti nelle sue file ma se si è cercato qualcosa sul mercato evidentemente c’era bisogno di uno come lui per questa rosa, poi c’è stima per il calciatore già da un po’ di tempo e credo che, quindi, Younes avrà le sue chances. Sarà un prestito secco, a Vigo non capiscono bene quest’acquisto in quanto le necessità della squadra sembravano altre, un terzino sinistro ed una prima punta fisica per dare fiato a Maximiliano Gomez. Younes comunque è stimato da tutto l’ambiente e, in una stagione un po’ in ombra, un acquisto fa sempre piacere. Se quest’operazione è un preludio all’acquisto del Napoli di Lobotka? Potrebbe essere, anche se ho qualche dubbio sul fatto che il centrocampista può essere da Napoli, in quanto dopo il suo infortunio di novembre sembra non essere tornato quello di prima.” 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.