Martinez (Diario AS): “Celta-Younes? Era fatta ma il tedesco ci ha ripensato”

"Gli entourage di Napoli, Celta e del giocatore avevano trovato l'accordo ma poi c'è stato un ripensamento dell'ex Ajax"

Abraham Martinez, collega spagnolo e  corrispondente da Vigo per Diario AS, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Un Calcio alla Radio, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste alcune delle sue considerazioni evidenziate dalla nostra Redazione:

“Cosa è successo con Amin Younes? Il Celta Vigo aveva un accordo con il Napoli ed anche con il calciatore, che aveva già dato il suo ok a trasferirsi in Galizia. Era tutto fatto per questo prestito, Younes era stato ceduto. La mattina di ieri, però, lo stesso giocatore, improvvisamente, ha cambiato idea ed ha fatto sapere di non voler andare più al Celta. Quali i motivi di questo dietrofront? Il Celta non vive un gran momento, il calciatore avrà visto che si trattava di un club non destinato a fare benissimo. Ci sarà stato anche un ragionamento tecnico da parte sua: il Celta ha giocatori d buon livello in attacco, il tedesco non avrebbe avuto la certezza del posto da titolare”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.