Martinez, l’agente: ”Inter a gennaio? E’ una possibilità”

''C'è un accordo con Suning''

Di Roger Martinez, in ottica Inter, si parla da tempo. L’attaccante colombiano gioca infatti con il Jiangsu Suning, e a gennaio potrebbe approdare in nerazzurro. Ne ha parlato il suo agente Fernando Lopez a fcinternews.it: “Roger ha un accordo col gruppo Suning, con cui ha un contratto fino al 2020 per andare a giocare in Europa dal prossimo gennaio. Ma non sappiamo ancora in quale club”.

Possiamo accostarlo ai nerazzurri?
“Sì, l’Inter è una possibilità”.

Ma dipende dal tema riguardante gli extracomunitari (i nerazzurri hanno solo uno slot libero, dopo aver ingaggiato Dalbert, ndr.) Ha già parlato di lui con Sabatini? 
“Stiamo lavorando insieme al direttore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.