Carmine Martino

Martino: “Callejon a Firenze il goal più bello. Quella con la Juve la partita perfetta”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il radiocronista di questa stagione del Napoli Carmine Martino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul voto alla stagione? Confermo il sette di due mesi fa, sarei tentato dall’alzare il voto ma lascio qualche riserva per il grande divario con le prime, il finale di stagione comunque è stato ottimo. Il goal di Callejon a Firenze è stato quello che mi è piaciuto di più assieme a quello di Higuaìn a San Siro col Milan che forse è stato più emozionante. La partita più bella? Il 2 a 0 a Fuorigrotta con la Juventus, senza dubbio, la miglior partita giocata dal Napoli in questa stagione. Su Callejon? Benitez è stato profetico, lo spagnolo è stato fantastico e meritava il mondiale, peccato, Jesùs Navas non è stato alla sua altezza ma Del Bosque tiene molto al gruppo e l’esterno del Manchester City è stato una presenza costante della Roja in questi ultimi tempi. Sull’acquisto di Koulibaly? Gran bel segnale, la società si è mossa al momento giusto e sono sicuro che arriveranno altri calciatori importanti prima del mondiale, Bigon e Benitez hanno un’intesa perfetta.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.