Carmine Martino

Martino: “Callejon, Cavani e gli attaccanti… ma non dimentichiamoci che c’è bisogno di infoltire la difesa!”

Carmine Martino, collega Mediaset e voce delle gare del Napoli per Radio Marte è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Callejon? L’affare sembra in dirittura d’arrivo e la cosa palesa la volontà della società azzurra di infoltire e rinforzare il reparto offensivo di Rafa Benitez, che ama ruotare i suoi uomini d’attacco. Oltre ad ali ed attaccanti, comunque, credo debba arrivare qualcuno anche negli altri reparti del campo. Gonalons? Bisogna trovare l’accordo economico con la Società del Lione, ma credo che anche questo colpo possa essere portato a segno. Per la difesa, il reparto messo meno in discussione ma a mio parere forse quello che più necessita di qualche innesto, l’identikit dell’uomo giusto sembra portare ad Astori. Cavani? La telenovela-matador ha catalizzato su se tutta l’attenzione di media e tifosi, mettendo in secondo piano altri tasselli importanti del Napoli che verrà come, per l’appunto, il problema difesa. Fernandez? Credo Benitez voglia valutare per capire se, eventualmente, il nazionale argentino può essere considerato da Napoli. Eventuali sorprese? Per quanto De Laurentiis, uomo cocciuto e dinamico, apprezzi Jovetic, non mi meraviglierei di assistere ad un colpo del genere, col montenegrino in azzurro. Che fine fa Cavani? Spero nessuna, nel senso che, come tutti i napoletani, vorrei ancora vederlo con la nostra maglia addosso, ma alla fine è molto probabile scelga il blue del Chelsea.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.