Carmine Martino

Martino: “Credo che domani giocherà Mesto. Mi piacciono molto Nainggolan e Belfodil”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto Carmine Martino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Parma negli ultimi anni è diventata una delle più belle trasferte per l’atmosfera che si vive nello stadio. Ci sono tanti napoletani e sembra che al Tardini si moltiplichino, si crea tanta allegria e ricordo il volto del cantante Raiz che rimase anche lui colpito e che si fece immortalare in curva con tanti tifosi felici e gioiosi. Maggio e Behrami? Sono due assenze pesanti, Christian ha segnato tre gol consecutivi ed aveva recuperato lo smalto migliore. Mazzarri dovrà trovare la scelta giusta sulla corsia di destra, credo che giocherà Mesto e non Armero, che a mio avviso debba ancora aspettare per partire da titolare. Domani a mio avviso il colombiano partirà dalla panchina per subentrare a partita in corso. In difesa ci sono problemi di abbondanza e tre diffidati e per questo credo che il capitano tornerà titolare. Nainggolan? Si è messo in mostra sempre nel modo migliore contro il Napoli, ma credo che Dzemaili rimarrà e che domani si metterà in evidenza contro una squadra che lui ben conosce. Squadra, società ed allenatore hanno tutti giovamento da un eventuale riconferma di Dzemaili, se poi può arrivare un calciatore con altre caratteristiche che può fare maggiormente al caso della squadra ben venga. Radosevic? Io non lo conosco, ma Reja ne ha parlato molto bene e mi fido di lui. Basket? Mi dispiace che a Napoli non ci sia una squadra. Belfodil? E’un buon giocatore, un attaccante interessante che sta cominciando a segnare tanto”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.