Martino: “Defrel sarebbe un gran colpo. Stupito dalla sostituzione di Gabbiadini”

"Gabbiadini doveva rimanere in campo e Mertens in panchina soprattutto perchè il belga era diffidato"

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul risultato di ieri? Il risultato è fondamentale in Italia per commentare la prestazione di una squadra. Al di là del risultato, il Napoli ha giocato bene. Sono però emerse le solite lacune. Defrel a gennaio? Non so se può essere fattibile, potrebbe. Credo sia difficile a gennaio, forse a giugno. È un attaccante atipico che Di Francesco ha plasmato a seconda delle esigenze della sua squadra. Era un attaccante esterno, lo vedrei bene nel Napoli. Credo sia difficile a gennaio, anche perchè il Napoli credo cerchi più una prima punta. Sarebbe però un grande colpo per il Napoli, è un giocatore anche di prospettiva. Sui cambi? Sono dalla parte di Sarri, ieri però per la prima volta non sono stato d’accordo col cambio di Gabbiadini che doveva rimanere in campo e Mertens in panchina soprattutto perchè il belga era diffidato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.