Carmine Martino

Martino: “Difficile capire se e in che misura Benitez attuerà il turn over”

Carmine Martino, radiocronista di Kiss Kiss Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Finalmente si torna a giocare. La sosta non ha fatto tanto piacere ai tifosi, che si stavano abituando al momento di grazia del Napoli. Ha ragione Maggio quando dice che bisogna battere l’Atalanta per arrivare al meglio alla sfida con il Borussia, non sarà facile ma Benitez sarà in grado di preparare la partita nel migliore dei modi magari con qualche cambio. Credo che Cannavaro giocherà sicuramente, anche se siamo ancora alle prime con Benitez e non sappiamo ancora bene quali sono le sue idee, credo comunque che al centro in difesa giocheranno Cannavaro ed Albiol, con Armero che sostituirà Zuniga e forse vedremo Mesto al posto di Maggio. A centrocampo vedremo sicuramente Dzemaili e forse Mertens in attacco”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.