Cerca
Close this search box.

Martino: “Grande prestazione a Palermo. Rigore su Cetto? Avremmo vinto uguale, troppo superiori”

Carmine Martino, commentatore Radio Marte delle gare degli azzurri, interviene a Marte Sport Live per commentare il gioioso day after della prima di Palermo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

De Sanctis? Sicuro e provvidenziale in due occasioni, incerto solo in un caso, ma poi si è rifatto con una parata di petto, 6.5. Campagnaro? Imperioso quando s’avvicina all’area avversaria, ha dimostrato di non essere nato difensore e che può giocare anche in altri ruoli, ma lì sta facendo cose egregie e va bene, 7. Cannavaro bene, Britos in cerca miglior forma. Maggio ha ancora una volta dimostrato il suo strapotere mentre Prandelli lo guardava dalla tribuna. Eccellente anche l’apporto di Aronica in un ruolo non propriamente suo. Behrami mi è piaciuto un sacco, Inler ha giochicchiato, mentre Hamsik è stato il migliore in campo. Carattere, carisma e qualità fanno dello slovacco il valore aggiunto di questo Napoli. Davanti benissimo Cavani, nonostante il gol sbagliato, bene anche Lorenzo Insigne. Tra i subentrati complimenti a Dzemaili e soprattutto a Turboman Vargas, che sta riuscendo a diventare incisivo. Senza voto Donadel. Mazzarri? Forse il tecnico più preparato della A. La terna arbitrale? Prestazione sufficiente, inoltre credo che se Orsato avesse concesso il rigore su Cetto, il Napoli avrebbe vinto ugualmente, dato che ha dimostrato una superiorità sul Palermo a tratti imbarazzante.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.