Martino: “Grava? Un titolarissimo. Difesa rodata e attacco stellare, si può sognare”

Martino: “Grava? Un titolarissimo. Difesa rodata e attacco stellare, si può sognare”

Il collega CarmineMartino, cronista Radio Marte per le gare del Napoli, interviene a Marte Sport Live per raccontare l’ultima uscita del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Grava è Grava: ha meravigliato tutti. Non giocava da una vita ma sembrava che giocasse da una vita tra i titolarissimi. In generale un plauso va fatto a tutto il settore difensivo, tra i più in forma del Campionato. A centrocampo grandi conferme per Mesto, che quando gioca con un pò più di regolarità riesce ad esprimersi a buoni livelli. Bravo anche a Dzemaili, molto cresciuto alla distanza. Zuniga? L’arrivo di Armero gli ha fatto benissimo. L’attacco del Napoli? Stratosferico: continuando così potremmo avere l’offensiva più prolifica della Serie A, anche perché la Roma ha licenziato Zeman e quindi le cose cambieranno. Pandev? Sa inserirsi negli spazi come pochi, specie se ha quel briciolo di spazio. Hamsik? Inutile parlarne: è un grandissimo giocatore e scorer di livello mondiale. Calvarese? Ha sbagliato molto poco, merita la sufficienza. Mazzarri? E’ un grandissimo allenatore e non lo scopriamo oggi, ha costruito una squadra di primissima fascia, rodando uno stile di gioco ed un affiatamento tra i suoi ormai consolidati. Con un Napoli così, si può sperare!”
 Queste le pagelle di Carmine Martino, relative a Napoli-Catania: De Sanctis 6,5 Grava 6,5 Cannavaro 7,5 Gamberini 6,5 Mesto 6,5 Behrami 6 18′ st Inler 6 Dzemaili 6,5 Zuniga 6,5 39′ st Armero sv Hamsik 7,5 31′ st Insigne 6,5 Pandev 6,5 Cavani 6,5 Mazzarri 7,5 Calvarese 6,5.
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google