Cerca
Close this search box.
Carmine Martino

Martino: “Grava? Un titolarissimo. Difesa rodata e attacco stellare, si può sognare”

Il collega CarmineMartino, cronista Radio Marte per le gare del Napoli, interviene a Marte Sport Live per raccontare l’ultima uscita del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Grava è Grava: ha meravigliato tutti. Non giocava da una vita ma sembrava che giocasse da una vita tra i titolarissimi. In generale un plauso va fatto a tutto il settore difensivo, tra i più in forma del Campionato. A centrocampo grandi conferme per Mesto, che quando gioca con un pò più di regolarità riesce ad esprimersi a buoni livelli. Bravo anche a Dzemaili, molto cresciuto alla distanza. Zuniga? L’arrivo di Armero gli ha fatto benissimo. L’attacco del Napoli? Stratosferico: continuando così potremmo avere l’offensiva più prolifica della Serie A, anche perché la Roma ha licenziato Zeman e quindi le cose cambieranno. Pandev? Sa inserirsi negli spazi come pochi, specie se ha quel briciolo di spazio. Hamsik? Inutile parlarne: è un grandissimo giocatore e scorer di livello mondiale. Calvarese? Ha sbagliato molto poco, merita la sufficienza. Mazzarri? E’ un grandissimo allenatore e non lo scopriamo oggi, ha costruito una squadra di primissima fascia, rodando uno stile di gioco ed un affiatamento tra i suoi ormai consolidati. Con un Napoli così, si può sperare!”
 Queste le pagelle di Carmine Martino, relative a Napoli-Catania: De Sanctis 6,5 Grava 6,5 Cannavaro 7,5 Gamberini 6,5 Mesto 6,5 Behrami 6 18′ st Inler 6 Dzemaili 6,5 Zuniga 6,5 39′ st Armero sv Hamsik 7,5 31′ st Insigne 6,5 Pandev 6,5 Cavani 6,5 Mazzarri 7,5 Calvarese 6,5.
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.