Carmine Martino

Martino: “Grava? Un titolarissimo. Difesa rodata e attacco stellare, si può sognare”

Il collega CarmineMartino, cronista Radio Marte per le gare del Napoli, interviene a Marte Sport Live per raccontare l’ultima uscita del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Grava è Grava: ha meravigliato tutti. Non giocava da una vita ma sembrava che giocasse da una vita tra i titolarissimi. In generale un plauso va fatto a tutto il settore difensivo, tra i più in forma del Campionato. A centrocampo grandi conferme per Mesto, che quando gioca con un pò più di regolarità riesce ad esprimersi a buoni livelli. Bravo anche a Dzemaili, molto cresciuto alla distanza. Zuniga? L’arrivo di Armero gli ha fatto benissimo. L’attacco del Napoli? Stratosferico: continuando così potremmo avere l’offensiva più prolifica della Serie A, anche perché la Roma ha licenziato Zeman e quindi le cose cambieranno. Pandev? Sa inserirsi negli spazi come pochi, specie se ha quel briciolo di spazio. Hamsik? Inutile parlarne: è un grandissimo giocatore e scorer di livello mondiale. Calvarese? Ha sbagliato molto poco, merita la sufficienza. Mazzarri? E’ un grandissimo allenatore e non lo scopriamo oggi, ha costruito una squadra di primissima fascia, rodando uno stile di gioco ed un affiatamento tra i suoi ormai consolidati. Con un Napoli così, si può sperare!”
 Queste le pagelle di Carmine Martino, relative a Napoli-Catania: De Sanctis 6,5 Grava 6,5 Cannavaro 7,5 Gamberini 6,5 Mesto 6,5 Behrami 6 18′ st Inler 6 Dzemaili 6,5 Zuniga 6,5 39′ st Armero sv Hamsik 7,5 31′ st Insigne 6,5 Pandev 6,5 Cavani 6,5 Mazzarri 7,5 Calvarese 6,5.
La Redazione
M.P.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.