Martino: “Higuain pallino storico della Juve, Non capisco perchè si discuta del modulo…”

Martino: “Higuain pallino storico della Juve, Non capisco perchè si discuta del modulo…”

Carmine Martino, radiocronista di radio Kiss Kiss Napoli, ha risposto alle domande dei radioascoltatori in diretta a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

Similitudini tra Higuain e Maradona sotto l’aspetto carismatico: “Penso che tra i due ci sia un abbisso, Higuain è sicuramente uno dei più grandi attaccanti della storia azzurra ma non è mai stato un leader, e non è un pensiero emerso dopo la cessione, ma lo si diceva già nella scorsa stagione quando era sulla cresta dell’onda”.

Possibilità di vedere un tridente Insigne-Milik-Mertens: “Potrebbe verificarsi, ma Callejon per la qualità nella doppia fase è insostituibile per il gioco di Sarri, è un giocatore unico. Magari a partita in corso potrebbe essere una soluzione praticabile per sbloccare il risultato contro avversari molto chiusi”.

La possibile formazione anti-Palermo: “Credo che Sarri confermerà gli undici che hanno giocato contro il Milan, con possibili cambiamenti per la partita di Kiev contro la Dinamo dove potrebbero essere impiegati da titolari sia Insigne che Gabbiadini”.

Modulo e gioco del Napoli: ” il Napoli è una squadra che costruisce molte palle goal e, personalmente, non capisco perchè si discuta del modulo. Magari a gara in corso sarà possibile apportare delle variazioni, soprattutto a risultato bloccato contro squadre che si difendono con molti uomini e rinunciano a proporre gioco”.

Sulla necessità della Juventus di acquistare Higuain: “Credo che la Juventus fosse alla ricerca di un centravanti di quella caratura da tempo, Mandzukic fu un ripiego. L’argentino era un pallino della dirigenza bianconera, se ricordate, prima che venisse al Napoli cercò con insistenza di prelevarlo dal Real Madrid. Con l’acquisto di Higuain punterà molto sulla conquista della Champios League ed inoltre ha indebolito una diretta concorrente”.

 


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google