Martino: “I cori contro Napoli? Lo sfottò fa parte del gioco, noi rispondiamo vincendo”

“Lo sfottò è uno delle cose più simpatiche del calcio” Esordio di Carmine Martino, pronto a valutare la prestazione degli azzurri in quel di Milano e a commentare i non simpaticcissimi cori dedicati dai tifosi nerazzurri a quelli partenopei. In collegamento con Radio Marte, il radiocronista è sicuro: “I cori offensivi sono stati opera di una minoranza che ahimè non è esclusiva solo dell’Inter. Ci chiamano colerosi? Beh, di sciocchezze se ne dicono tante! Noi, con il nostro sorriso, rispondiamo: cambiate prefisso, da 02, si passa a 03!”

La prestazione: “Difesa ottima, così come in avanti abbiamo i tre tenori, indietro siamo ben coperti da un reparto affiatato, organizzato e in formissima. Su tutti lode a Campagnaro, per me ha giocato da 8. A centrocampo bene tutti, ma Maggio mi è sembrato avere una marcia in più, sembrava un centometrista. Sufficienza a Pandev, Hamsik e Lavezzi superlativi, Mascara meglio del macedone. Il peggiore in campo? Di sicuro l’arbitro Rocchi, anche se capire che il fallo di Obi era iniziato fuori area era piuttosto difficile.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.