Carmine Martino

Martino: “Ieri non mi sembrava di stare al San Paolo perchè…”

"Sono stufo di dover parlare di cronaca nera quando si ragiona su Napoli"

Il radiocronista di Marte Sport Live Carmine Martino ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La storia che succede ovunque non mi basta più, sono stufo di dover parlare sempre di cronaca nera quando si ragiona su Napoli. Napoli-Sampdoria? Gli azzurri hanno sofferto a centrocampo contro i tre mediani doriani. Voglio sottolineare che a livello ambientale ieri non mi sembrava di essere al San Paolo, c’è gente che viene allo stadio solo per criticare addirittura anche le singole giocate dei calciatori. Il pubblico può fare la differenza ma c’è bisogno di unità, anche le curve danno troppa rilevanza alle loro legittime battaglie, penso che il Napoli dovrebbe venire prima di tutto”
 
La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.