Martino: “Il calcio dovrebbe essere un divertimento, non una mera questione economica”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” il radiocronista della radio ufficiale del Napoli Carmine Martino sullo sciopero e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Questo sciopero danneggia soprattutto i tifosi, perchè aspettano per un estate intera di vedere all’opera i nostri beniamini e poi succede tutto questo, infatti, il calcio dovrebbe essere un divertimento e non una mera questione economica. Pandev è un’ottima seconda punta, ha ottime qualità e avendo segnato al Bayern Monaco spero che possa bissare quella marcatura, il ragazzo è di poche parole ed è un grande professionista. Con la cessione di Ruiz sicuramente arriverà un altro difensore, però obiettivamente non so chi possa essere, le parole di Cairo non mi sono piaciute affatto. Io ho una sensazione che potrebbe venire dal nostro campionato”.

 La Redazione

 A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.