Cerca
Close this search box.

Martino: “Lavezzi secondo solo ai grandissimi. Se se ne andrà? Forse per soldi, non per motivazioni”

Come di consueto, dopo ogni gara degli azzurri, il radiocronista di Radio Marte Carmine Martino, interviene a Marte Sport Live per il “pagellone”, senza dimenticare il prossimo impegno Champions. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Sono sicuro che a Londra non ci saranno problemi, il tifo napoletano ha dimostrato di sapere incitare la squadra comportandosi in maniera decorosa. Anche se è giusto mettere i tifosi difronte alle rigidissime forme di sicurezza anglosassoni, dove la guerra agli hooligans è sempre accesa. Le pagelle di ieri? Sufficienti De Sanctis e Aronica, bene Cannavaro, mezza insufficienza a Campagnaro: in genere dopo una serata come quella di ieri sono più generoso nei voti, ma subire tre reti prima di una partita come quella di Londra non è mai buono, bisogna mantenere alta la concentrazione. A centrocampo eccellente Gargano, in ombra Inler, bene anche Zuniga, Dossena e Maggio quando è subentrato. In avanti Lavezzi immarcabile, secondo solo ai grandissimi del calcio mondiale, sta diventando un giocatore completo. Bene Pandev e Hamsik, anche se il primo avrebbe bisogno di giocare di più: ma con due come il Pocho e el Matador davanti è molto, molto difficile. Buon minutaggio di Edu Vargas e buon impatto di Cavani una volta dentro. L’intervista del Pocho a Sport week? Sono convinto che se un giorno Lavezzi dovesse andare via sarà solo per motivi economici, gli stimoli che ti da’ il San Paolo è difficile trovarli altrove, vedi la standing-ovation di ieri sera. Per lui è difficile uscire dato il grande amore a volte oppressivo dei napoletani, ma credo che alla fine apprezzi. Fare un appello ai tifosi per lasciarlo un pò più tranquillo? Sarebbe inutile.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.