Carmine Martino

Martino: “Mertens grande colpo. Un po’ di tempo e sarà tra i migliori nel suo ruolo”

Carmine Martino, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez era l’uomo giusto per poter sostituire un grande allenatore. Bisogna dire che il presidente si è mosso nel migliore dei modi e la presentazione di Benitez ne è la prova. Quando ho assistito alla presentazione di Benitez mi è sembrato di tornare ai tempi di Maradona, quando venivano giornalisti da tutte le parti del mondo. Mertens? È un giocatore molto importante. Uno di quei giocatori di livello. Probabilmente ci sarà un po’ di scetticismo perché il nome non è altisonante, ma sono sicuro che diventerà uno di migliori in quel ruolo. Inler? Non è detto che parta. Potrebbe anche giocare con Gonalons”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.