Cerca
Close this search box.

Martino: “Napoli, manca poco per lo scudetto. La società sta depistando tutti, nessuno sa i veri obiettivi.”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Carmine Martino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Al momento il Napoli può aspirare a qualcosa di molto importante ma c’è bisogno di qualcosa in più sul mercato per ridurre definitivamente il gap con Juventus e Roma, poi ovviamente per lo scudetto serve anche quel pizzico di fortuna. Credo che gli acquisti tardino ad arrivare giusto perché il Napoli ha necessità urgente di cedere e credo anche che i nomi che stanno uscendo fin’ora servono solo per depistare. Sul fronte cessioni credo che Behrami voglia andar via ma più per esigenze sue, ha una personalità un po’ zingaresca, più di due anni in un club per motivazioni e altro non riesce a fare, però non è da escludere una sua permanenza in azzurro. Dzemaili andrà via solo per una questione di caratteristiche, perché le sue qualità sono indiscutibili.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.