Martino: “Sarri ha fatto un autogol, ma è una brava persona, sicuramente non omofoba!”

"La serata di ieri ha dimostrato che forse è il caso di investire qualcosa nel mercato e lo sanno bene anche i giocatori. Quando Lopez si è infortunato sono saltati i piani"

Il collega Carmine Martino interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri è capitata una di quelle vicende che non ci saremmo mai immaginati, specialmente visti i protagonisti. Sarri è una bravissima persona, ma a volte si cade in questi errori. Il mister ha chiesto scusa dopo un brutto autogol, ma sicuramente, data l’atmosfera tesa, poteva finire in campo. Mancini, evidentemente, ha fatto dei calcoli ed in un momento di lucidità ha pensato fosse meglio denunciare: di episodi come questo ce ne sono almeno uno o due ogni qualvolta si giochi al calcio e c’è un codice non scritto che tiene conto di nervosismo, trans-agonistica e via discorrendo. Invece Mancini ha rifiutato le scuse ed ha deciso di andare davanti le telecamere ma sono sicuro che presto anche lui proverà a smussare i toni. Il tapiro d’oro? Sarri ha dimostrato di essere una persona corretta, che dice ciò che pensa, già ieri si è presentato alla conferenza stampa quando pochi avrebbero fatto lo stesso. Spero quindi che la pena che affliggeranno a Sarri non sia spropositata. La partita? Non è andata malissimo, se non nel risultato. La serata di ieri ha dimostrato che forse è il caso di investire qualcosa nel mercato e lo sanno bene anche i giocatori. Quando Lopez si è infortunato sono saltati i piani.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.