Martino: “Sembrava una gara stregata, poi Higuain…”

"I due punti persi con la Samp? Meglio inseguire la Roma e mettervi pressione piuttosto che corrervi a braccetto"

Il collega Carmine Martino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Che rete di Higuain! Ha piegato le mani a Bizzarri! La gara, dopo il doppio palo e le tante occasioni sciupate sotto porta da parte degli azzurri, sembrava essersi messa sui binari negativi. Sembrava stregata. Invece, quando hai un fenomeno del genere lì davanti, qualcosa può sempre succedere e ieri il Pipita ce lo ha dimostrato. I singoli? Grandissimo Hysaj, eccezionale Koulibaly: dalle sue parti non si passava. Ha commesso un singolo errore, concedendo un angolo a fine gara, per il resto è stato pressoché perfetto. Vorrei, comunque, spendere parole di elogio anche per Albiol. Sarri parla di Roma squadra da battere? E’ vero, anche in sede di mercato è stata una delle società che ha speso di più ed ora è prima. Forse il Napoli, da un punto di vista del gioco, ha però qualcosa in più dei giallorossi. Sarà una bella sfida. I due punti buttati con la Samp? Forse è un bene dover mettere fiato sul collo alla Roma piuttosto che corrervi a braccetto.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.