Martino: “Stasera fiducia a Valdifiori. Carpi? Una prova di maturità”

Il collega Carmine Martino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’augurio è quello di riproporre le prestazione di Europa League e con la Lazio: c’è però da dire che, fino allo scorso anno, di gare importanti con squadre importanti ne ricordiamo a bizzeffe, ma anche di harakiri con squadre cosiddette ‘piccole’. Quella di stasera può essere una prova di maturità: portare altri tre punti in cassaforte può essere un ottimo segnale anche in ottica del big match di sabato con la Juve. Il modulo? Credo si ripartirà dal 4-3-3, sarebbe un suicidio cambiarlo ora! Anche Sarri ha ammesso che con questo modo la fase passiva è più oculata. Biglietti ancora non in vendita? E’ incredibile prima di una gara di cartello come quella con la Juve. Squadra che vince non si cambia? I quattro di difesa a mio parere saranno Albiol, Koulibaly al centro e Maggio e Ghoulam sulla fasce, con Hysaj un po’ affaticato. Bisogna sì pensare al Carpi, ma un pensierino alla Juve va quasi inconscio. Centrocampo? Dico Valdifiori. In avanti? Squadra che vince non si cambia e la prossima partita è sempre la più importante, ma da oggi inizia un tour de force che vedrà il Napoli opporsi a Juve, Legia Varsavia e Inter e quindi un po’ di calcoli Sarri li farà.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.