Martino: “Tolisso il profilo ideale per questo Napoli”

"Sportiello? Secondo me qualcosa di vero c'è. L'infortunio di Reina ha messo in evidenza che il Napoli ha bisogno di un secondo portiere di livello"

Il collega Carmine Martino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se dovesse mantenere le promesse Tolisso sarebbe uno dei giocatori ideali per il Napoli di De Laurentiis. Giovane, in crescita, può fare più ruoli. E’ uno di quelli che funge da jolly. Una vera fortuna per l’allenatore. Sia in copertura che in fase offensiva può fare la differenza. Certo, bisogna sempre vedere se arriva, con il Napoli mai dare nulla per scontato. Sportiello? Secondo me qualcosa di vero c’è. L’infortunio di Reina ha messo in evidenza che il Napoli ha bisogno di un secondo portiere di livello. Sepe credo che non resterà a Napoli, quindi si punta a Sportiello. Non dimentichiamoci di Sirigu”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.