Cerca
Close this search box.

Martino: “Vittoria Cesena, bravi tutti. Migliore in campo il pubblico”

Carmine Martino, voce di Radio Marte nel cammino del Napoli, fa le pagelle di un Napoli vincitore in quel di Cesena proprio dai microfoni dell’emittente partenopea: “La difesa merita una sufficienza, anche se spesso la velocità degli attaccanti bianconeri ci ha messo un pò in affanno. Mezzo voto in più a Campagnaro per l’intuizione del gol. A centrocampo tutti sopra la sufficienza, con Dzemaili e soprattutto Inler che sono venuti fuori alla distanza. In generale nessuno sotto il sei, compresi Pandev e Cavani, forse i meno tonici sabato sera. Voto speciale a Hamsik e Lavezzi, che ci hanno portato alla vittoria con i loro colpi. Il voto più alto va però al pubblico, ho sentito cori pro-Napoli per tutti i novanta minuti, non sembrava giocassimo in trasferta. In più faccio i complimenti anche al Cesena, poche squadre usciranno vincitrici dal Manuzzi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.