Cerca
Close this search box.

Martorelli (ag. Bonaventura): “Bigon è vigile ed attento sul mercato, segue Jack e molti altri calciatori”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Giocondo Martorelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Per quanto ne so io, oggi a Roma si stanno incontrando i rappresentanti di Benitez ed i vertici azzurri: sicuramente ci saranno più incontri perché lo spagnolo vorrà garanzie tecniche. Benitez, nonostante l’avventura negativa all’Inter, è un tecnico di spessore ed esperienza. Cavani? Se il Napoli dovesse incassare i 63 milioni della clausola potrà rinforzarsi a tal punto da diventare la migliore squadra italiana. Torres? Io credo che si tratti di un grande calciatore che ha un rapporto viscerale con Benitez. Torres, però, guadagna 8 milioni l’anno. Bisogna riflettere e fare le cose con calma perché il Napoli ha le possibilità per fare bene. Bonaventura? Mi piacerebbe dire che sarà il prossimo acquisto del Napoli. Non è cosi perché bisognerà prima sciogliere il nodo tecnico. Bigon lo segue ed è molto attento all’evoluzione di giocatori di questo tipo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.