Martorelli (ag. Bonaventura): “Giacomo in azzurro? Ne sarebbe felice, non si può dir di no ad una squadra come il Napoli”

Giocondo Martorelli, agente di Bonaventura, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Giacomo è molto emozionato per la convocazione in Nazionale. E’ un calciatore in crescita costante e quest’anno ha giocato a livelli importantissimi, è cresciuto anche tatticamente ed è pronto per il grande salto, non a caso Prandelli lo ha convocato. Il calciatore ha avuto attestati di stima da tutte le squadre di alta classifica, ma nessuno ha una prelazione su di lui, il ragazzo appartiene all’Atalanta e quindi bisogna parlare prima con Pierpaolo Marino per trovare un accordo. Bonaventura al Napoli? Io ne sarei felice così come lo sarebbe Giacomo, come si fa a dire di no ad una società come il Napoli che ha una storia prestigiosa e che si appresta a giocare la Champions”.

La Redazione

R.D.G.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.