Di Marzio: “Amburgo, caso Behrami: ecco la verità. Non è mancanza d’impegno ma…”

Il centrocampista svizzero e il suo allenatore avrebbero litigato per un fallo subito in allenamento

“Cacciato dall’allenamento per atteggiamento svogliato”. E’ questo quanto riportato da Bild riguardo a ciò che è successo tra Valon Behrami e il neo allenatore dell’Amburgo Zinnbauer. Il tecnico ha ereditato la squadra con un punto in tre gare. Tuonando: “Se in prima squadra non ci si impegna farò giocare i ragazzi delle giovanili”. Un caso nato intorno all’ex Napoli dunque? Ecco quanto ci risulta: Behrami ha subito una botta durante la sessione di allenamento, si é infastidito e successivamente è nata una discussione con il tecnico per il fallo subito. Zinnbauer allora ha deciso di allontanare il giocatore dal campo per il tono usato nel battibecco. Ma non per mancanza d’impegno.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.