Di Marzio: “Lacina Traorè-Juventus, niente di fatto… per ora”

Lacina Traorè (attaccante in passato accostato anche al Napoli ndr) alla Juventus, non ci sono conferme. L’allenatore della Dinamo Mosca Dan Petrescu ha dichiarato che l’attaccante dell’Anzhi a gennaio andrà alla Juventus. Da Torino però filtrano soltanto smentite, non c’è nessuna conferma bianconera. Traorè è certamente un calciatore interessante, che è seguito, ma non è stato raggiunto alcun accordo. Gennaio poi è lontano e, dalle prime indicazioni, la Juventus vorrebbe comunque cercare un difensore (da capire le caratteristiche nel mirino) più che un centrocampista o un attaccante. Soltanto voci, dunque. Niente di fatto, quindi, tra la Juventus e Traorè. Almeno oggi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.