Di Marzio: “Con l’Udinese sempre gare speciali. Vi ricordate quando…”

Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con l’Udinese, per il Napoli, è sempre una gara spettacolare. Ricordo un Udinese-Napoli di sette anni fa: quella fu la gara durante la quale si accese la stella di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho aveva fatto molto parlare di sé durante l’estate e diciamo che non si spendevano belle parole sul suo conto. In quella gara, però, il Pocho fece il Pocho, mostrando a tutti di avere una marcia in più. L’Udinese oggi? Potrebbe essere un avversario adatto alle caratteristiche degli azzurri in quanto, soprattutto in casa, la squadra di Stramaccioni non sceglie quasi mai di barricarsi dietro la linea del pallone e il Napoli, si sa, va tremendamente in difficoltà quando le avversarie si difendono in undici, vedi il Chievo. Il cammino del tecnico ex Inter? Prendere l’eredità di Guidolin ad Udine non è semplice, ma la dirigenza, con un biennale, ha dimostrato di voler dare tempo al giovane allenatore. Non credo che il KO con la Juve abbia incrinato qualche equilibrio: sappiamo bene che perdere con i bianconeri ci può stare. Centrocampo azzurro? Per le caratteristiche di Allan e Badu vedrei bene Gargano al fianco dell’ex Inler.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.