Di Marzio: “Roma-Napoli? Ecco chi vince ‘ai punti’. La sosta avvantaggerà gli azzurri”

Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Reina o De Sanctis? Dico Morgan, sia per l’affetto che mi lega a lui sia per una questione di affidabilità: storicamente la Roma ha sempre avuto problemi con i portieri, ora, invece, annovera nelle sue file il meno battuto d’Europa, grande merito a lui. In difesa, fosse possibile, farei giocare insieme Albiol e Benatia come centrali, a destra tra Maggio e Maicon scelgo il secondo, mentre a sinistra sicuramente Zuniga. Centrocampo? Hamsik, De Rossi e Strootman: quest’ultimo l’avrei preso nel Napoli per affiancare Behrami, che anche meriterebbe di stare in questo undici “idilliaco”. L’attacco? Insigne, Higuain e Totti per un tridente tutta classe e qualità. Sarebbe una bella squadretta. Anche Florenzi e Gervinho meriterebbero di stare in questo undici, ma io preferisco questi giocatori tutta classe. Lasciando perdere questi giochini del caso, credo la Roma parta favorita e per il fattore campo e per le sette vittorie consecutive dei giallorossi. La pausa nazionali? Credo favorisca gli azzurri, dato che, nel caso della Roma, fermarti quando vai a 2.000 è sempre più difficile.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.