Mascara: “Cavani ama Napoli, se andrà via lo farà a malincuore”

Il ‘nuovo’ Napoli di Rafael Benitez si prepara alla stagione 2013-14, con l’inizio del raduno fissato per il 13 luglio a Dimaro. Per fare il punto sul mercato azzurro la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Giuseppe Mascara, ex attaccante del Napoli che indossa attualmente la maglia dell’Al-Nasr: “Benitez è sicuramente un ottimo tecnico – ha spiegato l’ex Catania -, ha fatto benissimo ovunque sia andato. All’Inter non gli è stato concesso tempo, ma le sue qualità sono indiscutibili. De Laurentiis ha fatto un’ottima scelta”.

Proprio il presidente azzurro vuole fare grandi cose in Champions.
“Credo che per l’Europa ci sia tempo, il campionato è maggiormente alla portata. Sicuramente servono nuovi innesti per rinforzare la rosa, ma questo Napoli può fare bene sia in Italia che in Europa”.

Sono tanti i nomi che circolano nelle ultime ore: Rafael, Callejon, Cerci, Astori, Ranocchia…
“L’importante è che ogni rinforzo sposi la causa azzurra, il club saprà fare ottime scelte in sede di mercato. Ogni calciatore sa che a Napoli deve dare il 100%, ad aiutare e spingere la squadra c’è il calore del San Paolo e quello della gente durante la settimana”.

Si parla tanto del caso Cavani.
“Conosco bene Edi e spesso lo sento, non entro nel merito in quanto è una scelta che spetta solo a lui. Cavani è innamoratissimo di Napoli, se dovesse lasciare la città lo farebbe sicuramente a malincuore”.

Passiamo al tuo futuro. Hai un altro anno di contratto con l’Al-Nasr.
“Esatto, si è trattata di una mia scelta e finora è una esperienza positiva. Spero di disputare un’altra stagione a Dubai per poi tornare in Italia e divertirmi ancora per un po’”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.