Mascara: “Sabato pronto a tifare per il Napoli. A Mazzarri consiglio…”

Guseppe Mascara, ex attaccante del Napoli e attualmente al Al-Nasr, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questo quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli ha lasciato dentro di me qualcosa di profondo e sabato sarò pronto a tifare per una squadra ed una città che in poco tempo a me ha dato tanto. Mazzari teso? Il mister anche nella partite più facili ha sempre avuto un carico di tensione, poi giocarsi qualcosa d’importante contro i campioni d’Italia per lui vuol dire tanto. Lavezzi e Pandev? Due giocatori completamente diversi, la presenza di Lavezzi si faceva sentire anche nello spogliatoio, ma anche Goran è voluto bene da tutti. Come mi trovo? E’ un calcio molto diverso dal nostro ma mi sto abituando sia fuori che dentro dal campo perchè non voglio far brutte figure. Se posso dare un consiglio a Mazzarri è quello di far giocare di più le riserve e far riposare di più i titolari”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.