Cerca
Close this search box.

Mascara saluta, il Novara sempre più vicino

In uscita anche l’attaccante argentino Santana. Si segue Balzano del Pescara

Mascara a un passo dal Novara. L’attaccante siciliano sembra ormai orientato ad accettare l’offerta della società piemontese: un contratto biennale. Dopo i tentennamenti delle scorse settimane e la sua ferma volontà di restare a Napoli, mentre circolavano già voci fondate su una sua possibile partenza, l’ex catanese sembra stia sciogliendo gli ultimi dubbi. Gli spazi in attacco con l’arrivo di Vargas si sono ulteriormente ristretti e l’offerta del Novara che ha già preso anche Rinaudo è da ritenere interessante.
In uscita anche Santana, sull’ex viola c’è l’attenzione del Cesena e si è aggiunta anche quella del Siena. Non convocato per Palermo, anche lui è da considerare ormai fuori dai piani di Mazzarri. In questi quattro mesi ha trovato poco spazio. Situazione da definire anche quella di Donadel che è rientrato nel gruppo e vorrebbe giocarsi le sue carte nel Napoli. Il Napoli attende una risposta convincente sulle sue condizioni, intanto si sono mossi il Genoa, il Cagliari e il Parma. Con il Cesena è in piedi anche un discorso in entrata, quello che riguarda Candreva, centrocampista di proprietà dell’Udinese, in prestito al club romagnolo, che potrebbe far comodo agli azzurri. Il presidente del Cesena, Igor Campedelli, ha spiegato: «Candreva? Siamo disposti a liberarlo, valuteremo con il giocatore e il suo manager, ma non c’è fretta».
Il Napoli sta seguendo anche Antonio Balzano, difensore esterno del Pescara chiesto anche dal Chievo Verona. Sul mercato francese si cerca Tabanou del Tolosa, un esterno mancino di grande qualità. Centrocampisti centrali, l’argentino Yacob è stato offerto ma non è arrivata una risposta è positiva. Come non è arrivata una risposta positiva per Muntari anche lui entrato in contatto con il club azzurro.
Lucarelli ha il contratto fino a giugno e intende chiudere la carriera a Napoli, solo qualche proposta realmente interessante potrebbe fargli cambiare idea. Resta Chavez perché ha giocato già con due club in questa stagione agonistica. Stessa motivazione per cui l’altro argentino, il difensore Fideleff, non potrà muoversi fino a giugno. Potrebbero solo tornare ai loro club di provenienza, altrimenti resteranno fino al termine della stagione in maglia azzurra.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.