Cerca
Close this search box.

Mascara va al Al Nasr, ecco i dettagli

Saluti all’Italia, Mascara vola a Dubai. L’attaccante ha annunciato poco fa il suo passaggio all’Al Nasr. Troppo forte, il richiamo di Zenga. Le ultime firme per definire tutto ci saranno tra stasera e domani, il contratto sarà biennale. Le cifre: 800mila euro a stagione con molti bonus a poter incrementare il guadagno di Mascara. E una clausola: per il secondo anno di contratto, l’Al Nasr si riserva la possibilità di rescissione unilaterale del contratto se non soddisfatto delle prestazioni e verrebbe quindi dato a Mascara metà ingaggio. Adesso, è tempo di Dubai…

fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.