Mascherano è il sogno di Benitez, ma Skrtel resta la pista più percorribile

L’ipotesi Martin Skrtel è più viva che mai. L’arrivo d Sakho al Liverpool ha ulteriormente rinforzato il reparto arretrato dei ‘Reds’, al punto che una cessione dello slovacco risulterebbe oggi meno dolorosa, come riporta calciomercato.it. Dal Brasile, intanto, si torna a parlare anche di Bressan, 20enne con passaporto comunitario. I rapporti intessuti con il Gremio dopo l’affare Edu Vargas potrebbero essere all’origine di questa idea di mercato anche se Don Rafa ha già fatto sapere di essere disposto a far partire Federico Fernandez solamente nel caso in cui dovesse arrivare un sostituto con una consolidata esperienza europea. Il nome buono in tal senso potrebbe essere quello di Adil Rami, messo fuori rosa dall’allenatore del Valencia, ma che già in estate ha rifiutato la corte del Napoli per motivi personali. Javier Mascherano rimane il sogno proibito di Benitez, un sogno che tenterà di esaudire anche nelle prossime campagne trasferimenti.
Fonte: calciomercato.it

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.