Mascherano: “Sarò sempre grato al Barcellona, ma in futuro vedremo cosa succederà”

Mascherano: “Sarò sempre grato al Barcellona, ma in futuro vedremo cosa succederà”

Accostato con insistenza al Napoli dalle ultime voci di mercato (mancherebbe solo l’assenso del giocatore alla conclusione dell’operazione), Javier Mascherano ha parlato al portale spagnolo “Sport”, non smentendo la possibilità di vederlo in campo nella prossima stagione con una maglia diversa da quella del Barcellona:
“Non mi piace parlare di certe cose durante la stagione. Siamo nel momento cruciale dell’anno, sarebbe irrispettoso nei confronti del club pensare a certe cose. Ho sempre detto di essere grato al Barcellona, in futuro vedremo cosa succederà”.

 


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google