Masina: “A Napoli per fare la nostra partita, il livello è alto”

Adam Masina ha rilasciato delle dichiarazioni, riportate poi dall’Udinese sul loro sito ufficiale, nel corso di un evento a Cividale del Friuli. Ecco le parole del difensore classe 1994:

“Il piano di recupero procede molto bene, siamo a buon punto. Non vogliamo correre, sappiamo della delicatezza dell’infortunio. Fortunatamente ho un gruppo di fisioterapisti che si prendono cura di me a 360°”.

Sulla squadra

“Il livello della squadra è molto alto, ci aspettavamo un inizio di stagione così. Ora siamo in una fase di maturazione importante, i miei compagni ce la stanno mettendo tutta”.

Sul Napoli

“Domani altra grande sfida, speriamo di raccogliere punti. Noi siamo convinti di andare a Napoli a fare la nostra performance”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.