Cerca
Close this search box.

Massa (MSC Crociere): “Che successo la crociera con i campioni azzurri”

Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “La seconda crociera azzurra è andata molto bene: cinquemila persone hanno vissuto la stessa emozione, è stato qualcosa d’incredibile. Il Napoli è stato efficace a rendere questo evento incredibile. Hamsik, Rosati, Grava e Calaiò sono stati straordinari nella disponibilità. Posso svelare pure un retroscena divertente: il simulatore della Formula Uno è stato un punto di attrazione assieme naturalmente al casino. Stiamo pensando già al futuro, non posso negarlo. Un evento Napoli in Sudamerica? Sarebbe bellissimo, è un mercato su cui noi siamo forti. Ovviamente non è facilissimo organizzarlo, comunque stiamo studiando qualcosa per il prossimo anno”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.