Massimiliano Ammendola: “Insigne è un ragazzo umile, può fare grandi cose”

Interviene a Sky Sport 24 il trequartista napoletano Massimiliano Ammendola sulla sua nuova esperienza in Bulgaria, sul momento di Insigne e sul Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Non vedo l’ora di giocare nel campionato bulgaro, sarà per me un’esperienza nuova, sicuramente arricchirà il mio bagaglio in ambito internazionale e vorrò ripagare la fiducia del Botev. Fare il debutto al San Paolo per me contro il Novara è stato davvero incredibile,  da napoletano si tratta di un’emozione unica  e grazie al mister e alla squadra ho provato tutto questo. Conosco Lorenzo Insigne, è migliorato molto dal punto di vista tecnico e sono certo che riuscirà a tirar fuori sempre il meglio di sè perchè è un ragazzo umile. Ho visto le prime partite del Napoli, è una squadra che mi piace, è molto solida e compatta e secondo me può dare filo da torcere alle grandi squadre in Italia e in Europa”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.