Massimo Crippa: “Il Napoli deve ritrovare la giusta serenità”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il doppio ex di Napoli e Parma Massimo Crippa sulla prossima sfida degli azzurri, contro la squadra ducale. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli fa bene ad arrabbiarsi sull’arbitraggio, perchè ha subito dei danni non indifferenti, infatti lo sfogo di Mazzarri è comprensibile, ma purtroppo non serve ad avere i rigori non concessi e l’unica medicina per il riscatto è il terreno di gioco. Si vede che la squadra crea le occasioni da gol però manca la giusta serenità per tornare ad essere quelli di prima. Nella gara contro il Milan la squadra sembrava spaesata, perchè non era abituata a giocare per un obiettivo così importante, come lo scudetto a San Siro e perciò gli azzurri non hanno giocato come sanno fare. Con il Parma sarà un match tosto, loro devono salvarsi e non regaleranno nulla, ma il Napoli se rende al meglio, può vincere allo stadio “Tardini”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.