Massimo Crippa: “La partita di Milano è la gara dell’anno”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore di Napoli e Parma, Massimo Crippa sui prossimi impegni del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita di stasera è molto importante, questo è fuori discussione, ma io credo che quella di Milano lo sia ancora di più, perchè è una gara-scudetto e può dare un segnale ancora più forte al campionato da parte degli azzurri. La formazione di stasera comunque darà tutto per passare il turno, il campo del Villareal non è dei più semplici da espugnare, ma la squadra di Mazzarri è abituata a ribaltare qualsiasi pronostico avverso e quindi non mi sorprenderebbe un risultato positivo. Con il Milan sarà importante non dare la possibilità a Ibrahimovic e agli altri componenti dell’attacco di gestire palloni puliti, perchè sono giocatori di grande esperienza e possono farti male da un momento all’altro. Al posto di Lavezzi vedrei bene Mascara, è rapido e può creare problemi alla loro difesa che in velocità non è così imbattibile”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.