Cerca
Close this search box.

Massimo Crippa: “Mi aspettavo la svolta dopo la vittoria in Supercoppa, ma questa squadra ha troppe difficoltà”

Credevo che la vittoria in Supercoppa poteva dare una svolta al Napoli. Sulla situazione del Parma dico che ...

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto l’ex calciatore azzurro Massimo Crippa, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli questa sera è chiamato a disputare una prestazione di livello, quelle che la squadra offre nelle gare decisive, il vantaggio dell’andata permette di giocare con serenità e on molta tranquillità

Sulla situazione Parma: “Faccio fatica a parlare di questo argomento perchè ormai non si capisce più niente, ho appreso la nostizia dell’arresto del presidente Manenti, a questo punto l’unica cosa da fare e quella di far ripartire il Parma dalla serie D con una nuova società seria. Questo è quello che chiedono anche i tifosi. Bisogna punire chi ha permesso tutto questo a partire dalle istituzioni”.

Amarcord su Spartak Mosca – Napoli: “Ricordo ancora con amarezza quella sconfitta, purtroppo sappiamo tutti cosa successe in quella partita e soprattutto nella vigilia della gara, se avessimo passato il turno avremmo affrontato il Real Madrid e sia per noi che per i tifosi era un’occasione importante per prenderci la rivincita di qualche anno prima”

Sul Napoli: “Questa squadra ha troppe difficoltà, onestamente credevo che dopo la vittoria della Supercoppa la squadra si galvanizzasse e regalasse hai propri tifosi un girone di ritorno importante. Per me l’organico azzurro non ha niente da invidiare a quello della Juventus. A questa squadra manca la cattiveria a centrocampo a parte Gargano manca gente che rincorre gli avversari per poi innescare gli attaccanti che sono capaci di segnare in qualsiasi momento e questa è un’analogia con il Napoli nel quale giocavo io.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.