Massimo Ficcadenti: “Non dovremo lasciare spazi al tridente partenopeo”

Che Cagliari-Napoli sia una partita molto sentita, l’ha capito anche il mister rossoblu Massimo Ficcadenti. “Me ne sono reso conto sentendo i giocatori. Sarà molto importante rimanere concentrati, non lasciare spazi, altrimenti ti puniscono immediatamente. E’ quel tipo di gare dove i giocatori trovano le motivazioni da soli”.

 

Rispetto a domenica scorsa, i rossoblu stanno meglio sotto il profilo fisico. “Dovremo essere più brillanti. E’ vero che il Napoli concederà qualcosa: toccherà a noi sfruttare le occasioni. La squadra dovrà gettare sul campo determinazione e voglia di vincere”. Ancora una volta, molto sarà richiesto ad Andrea Cossu. “Può essere determinante negli ultimi 30 metri. A lui come a tutti chiedo di mettere a disposizione della squadra le proprie qualità individuali”.

 

Massima attenzione soprattutto al tridente partenopeo. “Se potessi, li toglierei tutti e tre – sorride Ficcadenti – Cercheranno costantemente l’uno contro uno, noi dovremo essere bravi ad essere compatti e non offrire varchi”.

Fonte: cagliaricalcio

 

 

La Redazione

A.F.

 

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google