Massimo Giletti: “Tifo Juve, ma i cori razzisti sono orribili. Lo sport deve unire”

Parla cosi il presentatore

Intervenuto durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il tifoso bianconero Massimo Giletti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quando sento gridare Vesuvio lavali col fuoco’ la trovo una cosa orribile. Non è vero che è uno sfottò, lo dico io da juventino, c’è un odio razziale contro il meridione che non deve appartenere al nostro calcio. Bisognerebbe vivere lo sport come un momento per unire il nostro paese, non per dividerlo”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.