Cerca
Close this search box.

Massimo Taibi:”Il guardalinee non avrebbe cambiato idea se a protestare fosse stato il Catania”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Massimo Taibi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani è quasi mezza squadra, giocare senza di lui per il Napoli sarà dura. L’Atalanta è squadra forte, specie in casa. Il bomber azzurro ha sempre dimostrato di non tirarsi mai indietro in campo, se ha detto che non se la sente di giocare vuol dire che effettivamente si sente a rischio e quindi è giusto risparmiarlo. Arbitri? La sudditanza psicologica c’è, e basta porsi una domanda: il guardalinee avrebbe mai cambiato idea se a protestare fossero stati calciatori del Catania?.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.