Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Azzurri davanti a tutti nei numeri, curioso di vederli nel primo vero momento di difficoltà”

"Divario sempre più ampio tra le prime 6-7 squadre e le altre"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Lo scorso anno il Napoli aveva subito più o meno gli stessi gol, poi ci furono l’infortunio di Albiol e la coppa d’Africa. Scontri diretti? Servono ad assumere quella convinzione e determinazione per affrontare partite anche più semplici. Convinzione e determinazione che però gli azzurri devono ancora migliorare. Quel che è certo è il gap sempre più ampio tra le prime 6-7 squadre e le altre. Quella del Napoli è una dittatura statistica, è davanti a tutti nei numeri e non solo, ma sono passate solo sette giornate, un po’ poco. La Juve dà segnali di discontinuità ma i primi 25 minuti a Bergamo sono stati impressionanti. Non dimentichiamoci la Roma, ha vinto a Bergamo e Milano. Dipende anche dal periodo in cui incontri le squadre. Dopo la sosta per il Napoli ci sarà un banco di prova importante. Ci saranno due sconti diretti in campionato e la sfida al City in Champions. Sono curioso di vedere come gli azzurri reagiranno al primo momento di difficoltà, non si possono vincere tutte le partite”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.