Massimo Ugolini: “Bigon rinnova, Fassone non so”

A Radio Goal è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Rinnovi Bigon e Fassone? Bigon rinnoverà, Fassone non so, anche se è importante per il progetto dello stadio nuovo. Bigon merita il rinnovo per quanto ha fatto, non tutto è andato perfettamente, ma ha lavorato bene ed il suo lavoro verrà premiato. Napoli-Juve? Mi aspetto il solito atteggiamento da parte del Napoli, sicuramente non rinunciatario, credo che i ragazzi di Mazzarri faranno il solito gioco aggressivo, con le ripartenze sulle fasce. Spero che ci saranno meno errori in fase d’impostazione”.

La redazione.

D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.