Massimo Ugolini: “Cavani, Pandev e Hamsik sono la forza di questo Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che in Olanda rivedremo, grosso modo, la stessa squadra che ha battuto l’Aik Solna. L’eccezione potrebbe essere capitan Cannavaro che, per la squalifica in campionato, potrebbe scendere in campo ad Eindhoven. Il Napoli tiene all’Europa League nonostante la priorità sia il campionato anche perché l’Uefa ha raddoppiato il montepremi per chi va lontano nella competizione. Cavani? Parliamo di un fuoriclasse, ma non dimentichiamo il grande lavoro e lo straordinario apporto di Goran Pandev e, soprattutto, di Marek Hamsik che ha avuto un inizio di stagione straordinaria.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.