Massimo Ugolini: “Ci si aspettava qualcosa di più dal Napoli, ora attenzione alle inseguitrici”

Massimo Ugolini, inviato di Sky, è stato intervistato dai colleghi di radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it

“Ieri sera è stato sbagliato l’approccio, ci sono comunque tante attenuanti, anche se è innegabile che ci si aspettava qualcosa di più. Ridmensionamento? Sicuramente le prospettive cambiano, non bisogna ora distrarsi dal vero obiettivo ovvero la qualificazione Champions. Le dichiarazioni di Galliani e Moratti? Aritmeticamente è ancora possibile tutto, mi sembrano comunque dichiarazioni di rito atte a diminuire la pressione sulle rispettive squadre. Non si può paragonare la rosa dei partenopei con quelle delle milanesi, abituate a vincere da anni. Gli azzurri devono fare ora il massimo nelle prossime tre partite e guardarsi dalle inseguitrici Udinese e Lazio, in attesa dei confronti diretti. Queste ultime uscite negative non possono cancellare tutto quello di buono che fino ad ora è stato fatto”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.