Massimo Ugolini: “Curioso di vedere il modulo scelto da Mazzarri. Inizia la settimana calcistica dell’anno!”

Massimo Ugolini, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Mi aspetto un Napoli arrembante. I primi 10-15 minuti saranno determinanti. Non conosco un giocatore che non scende in campo per vincere. C’è da dire che il Viktoria ha dei numeri impressionanti in Europa League. Non hai mai perso in casa, ha dato 3 gol all’Ateltico Madrid. Trattasi di impresa se gli azzurri sbancheranno Plzen. Credo sia importante dare un segnale importante, soprattutto cercar di far capire che la squadra si è ritrovata. Puoi anche uscire dalla coppa ma con un risultato positivo, per trarne benefici dal punto di vista del morale. La temperatura sarà glaciale, ci sarà un riscaldamento particolare. Poi non dimentichiamoci dei tifosi giunti fin qui che andranno onorati. Infine sono curioso dell’approccio alla partita con questo nuovo modulo fin dall’inizio. Può essere una soluzione interessante, una base per costruire qualcosa anche per il campionato. Non dimentichiamoci che la prossima sarà la settimana calcistica dell’anno”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.