Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Di Carlo potrebbe cambiare modulo all’ultimo momento”

Il collega di Sky: "Ci sarà Grava e non Fernandez in difesa"

Interviene dal San Paolo il collega di Sky Massimo Ugolini sulle ultime di formazione delle due squadre. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mazzarri schiererà Grava dal primo minuto, ha vinto il ballottaggio con Fernandez, ed è l’esordio assoluto per l’esperto difensore partenopeo. Gianluca ha iniziato dalla serie C fino alla Champions ed è per lui una grande occasione davanti ai suoi tifosi. Per il resto non ci sono più dubbi per gli altri reparti e l’attacco è quello di San Siro. Per gli azzurri è una partita molto importante per ridare fiducia all’ambiente, oltre a provare a recuperare punti in campionato. Il Chievo, che è la bestia nera degli azzurri, dovrebbe schierare il 4-3-1-2 ma Di Carlo sta pensando alla difesa a cinque e levare Paloschi in attacco. Nei prossimi minuti capiremo le scelte del tecnico veronese”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.